Terme e non solo, a Bologna e dintorni

Un mare di divertimento, benessere e salute

Un percorso fatto di piscine termali, sole e natura: “Naturalmente è estate”, tante proposte che si sviluppano sui circuiti di Villaggio della salute Più e delle 5 terme della città metropolitana di Bologna.

Villaggio della salute Più a Monterenzio, offre un immenso e attrezzatissimo Acquapark: 22 piscine incastonate nel verde, acquascivoli, laghi e stazioni benessere. Un ambiente unico, ricco di pianori, oasi, laghi, campi e dolci colline, in un grande anfiteatro creato dalla natura, impareggiabile per le sue caratteristiche – cuore della natura incontaminata della Val Sillaro.

Sono previsti intrattenimenti con musica dal vivo ogni venerdì sera, Acqua Dj Set per ballare in acqua ogni sabato sera e speciale cabaret Zelig Village con i comici di Zelig (Raul Cremona, Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Leonardo Manera) nell’arena appositamente realizzata; Tra le proposte: piscine con apertura notturna; ristoranti chioschi e bar e infine, l’ “Albergo diffuso”, ovvero ospitalità allestita in sette casali ricchi di storia e tradizione.

Iniziata il 25 maggio la stagione estiva

Per vedere il programma completo: www.villaggiodellasalute.it

Mare Termale Bolognese raccoglie, invece, i 5 complessi termali di Terme Felsinee, Terme di San Luca, Terme di San Petronio, Terme Acquabios, Terme dell’Agriturismo. In quest’ultimo stabilimento, la “Casa dei soli”, un solarium di ultima generazione per la stimolazione delle vitamine D e K, la melanina e i fibroblasti per la produzione di nuovo collagene e il rafforzamento del tessuto connettivo.

Gli stabilimenti sono in rete tra loro e con Villaggio della Salute Più.

Possibilità di abbonamenti integrati.

Info e programma su www.maretermalebolognese.it

Ultimi articoli

Archivio

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente ed ottenere alcune statistiche importanti. Leggi la nostra cookie policy.

Ok, accetto